Importante da sapere

INFORMAZIONI SULLA PRENOTAZIONE E SULLA VACANZA DALLA A ALLA Z

  • Accappatoio
L'accappatoio è a noleggio gratuitamente alla recepton. Teli per la sauna si trovano nella zona wellness.

  • Accessibilità ai disabili
Tutte le nostre camere sonon raggiungibili col ascensore, non tutti i tipi di camera sono accessibili ai disabili - Vi preghiamo di informarci già alla richiesta. Le sale e l'area wellness sono accessibili ai disabili.

  • Animali domestici
Durante la Vostra vacanza i Vostri amici a quattro zampe saranno ben accolti, però non in tutti i tipi di camera - Vi preghiamo di informarci già alla richiesta. A causa della pulizia speciale prevista per gli animali domestici mettiamo in conto un costo giornaliero supplementare di 10,00€ - 25,00€ per animale.

  • Arrivo e Partenza
Il giorno d'arrivo le camere sono pronte a partire dalle ore 15:00 e il giorno di partenza dovranno essere liberate entro le ore 10:00.

     

    • Assicurazione per disdetta dal viaggio

    Speriamo che possiate raggiungerci per le vostre vacanze, come pianificato. Se dovessero verificarsi degli imprevisti, potete consultare le nostre condizioni di storno (vedi cancellazione). Per potervi preparare per la vostra vacanza senza pensieri, vi consigliamo di stipulare un’assicurazione per disdetta del viaggio.


    • Domenica
    La domenica è a Vostra disposizione. Questa è la serata libera del nostro eccellente cuoco. Pianificate la Vostra domenica, indipendentemente dagli orari dei tavoli. Per la cena non goduta con mezza pensione detraiamo € 15,00 a persona - nel pomeriggio (15:00 - 17:00) offriamo caffè e torta gratuiti dal buffet. Naturalmente la domenica mattina serviamo la colazione a buffet.

    • Cancellazioni

    Qualora il viaggio da Lei previsto dovesse essere direttamente o indirettamente condizionato dalla pandemia (per es. coinvolgimento personale, allerte o restrizioni di viaggio, ecc.), Lei ha il diritto di modificare o cancellare il Suo soggiorno gratuitamente. Saremo felici di convertire la caparra da Lei versata in un buono vacanza senza limiti di tempo.

    Altrimenti restano valide le nostre solite condizioni di cancellazione:
    Non potete più venire? Avvisateci il più presto possibile. Se cancellate la vostra prenotazione presso il nostro hotel 2 mesi prima dell’arrivo previsto, la cancellazione è gratuita. Se cancellate il vostro soggiorno più tardi, le condizioni di storno saranno le seguenti: fino a 30 giorni prima del vostro arrivo accrediteremo il vostro deposito per un altro soggiorno, a partire da 30 giorni prima dell’arrivo previsto: 20% dell’importo totale della prenotazione, da 14 giorni prima dell’arrivo previsto: 50% dell’importo totale della prenotazione, da 7 giorni prima dell’arrivo previsto: 70% dell’importo totale della prenotazione, 1 giorno prima dell’arrivo previsto o nessun arrivo: 100% dell’importo totale della prenotazione.

    • Fumare

    Sulla terrazza e sui balconi si può fumare. Nelle camere, nelle sale e negli spazi comuni è vietato fumare.

    • Modalità di pagamento
    Potete pagare il conto dell’albergo in contanti o con carta di credito (carta bancomat, Mastercard, Visa) o versare in anticipo la somma prevista. In Italia i pagamenti in contanti dal 01/01/2022 possono avere un importo massimo di 5.000 € a persona.

    • Parcheggio
    Il parcheggio dell'Hotel è gratuito.

    • Tassa di soggiorno
    Per la provincia dell'Alto Adige viene riscossa una tassa di soggiorno di Euro 2,10 a persona/giorno extra. Bambini fino 14 anni sono esenti.

    • Wellness
    La nostra area wellness è a disposizione gratuita per i nostri ospiti. Le saune sono aperte dalle ore 15:00 alle ore 18:30. È possibile usufruire dei massaggi ad un costo aggiuntivo.

    • WiFi
    WiFi gratuito nell'intera struttura.


    Avete altre domande?
    Potete contattarci personalmente in ogni momento, saremo felici di aiutarVi!
    Tel.+39 0473 660024 l info@etschland.it oppure info@diewanderherzen.it
    Importante da sapere
    Importante da sapere